venerdì 12 aprile 2013

Cesto di Benessere


Linea Vino Rosso & Olio Extra
Bagno Doccia,Saponetta, Shampoo, Crema Corpo
Un Cesto di Benessere

Preziosi Prodotti fatti con le nostre materie prime....
"Linea Vino e Olio da coccole"


All'Olio Extravergine

LOZIONE  VISO TONIFICANTE Lozione rivitalizzante all’estratto di foglie di Ulivo con distillato di Amamelide e Olio Extra Vergine di Oliva di Palazzo Bandino che tonifica e rassoda la pelle del viso,dopo la pulizia con il latte detergente.Non contiene alcool e non secca la pelle.

LATTE DETERGENTE VELLUTANTE Morbido e cremoso, deterge e rimuove dolcemente le impurità della pelle.Lascia la pelle liscia e vellutata per l’effetto ammorbidente dei suoi componenti.Contiene Distillato di Camomilla, estratto di foglie di Ulivo e Olio Extra Vergine di Palazzo Bandino.

CREMA VISO NUTRIENTE La forza naturale delle vitamine con Olio di avocado, Olio Extra Vergine di Palazzo Bandino e Burro di Karite’ fornisce il massimo nutrimento dell’epidermide, migliorando la texture.
SHAMPOO-DOCCIA OLIO EXTRA Formulato con eccipienti sicuri, non aggressivi; indicato per soggetti con pelle sensibile. Utile in caso di lavaggi frequenti. 
OLIO MASSAGGIO CORPO Ottimo prodotto da massaggio per viso e corpo, completo ed efficace, grazie alla presenza degli Oli Extravergine di Oliva, di Mandorle Dolci, di Vinaccioli e di Germe di Grano 
BAGNODOCCIA OLIO EXTRA Formulato con eccipienti sicuri, non aggressivi e indirizzato anche a quei soggetti con la pelle morfologicamente sensibile o sensibilizzata dall'uso di detergenti inadatti.  
CREMA FLUIDA CORPO OLIO EXTRA Emulsione dal notevole potere emolliente; non è untuosa né appesantisce  l'epidermide, lasciando quindi la gradevole sensazione di pulito acquisita con la detersione.
 
 Al Vino Rosso
LOZIONE VISO RINFRESCANTE Una soluzione non alcolica dalle proprietà lenitive,rinfrescanti ed anti-invecchiamento.La presenza dell’estratto di Vite Rossa abbinata al Vino Rosso di Palazzo Bandino, trasforma questo Tonico in un vero trattamento di bellezza.Ideale complemento al Latte Detergente di linea.
LATTE DETERGENTE Fluido leggero,non untuoso, rimuove a fondo le impurità del viso assicurando una perfetta pulizia e nutrizione.La presenza del Distillato di Camomilla e del Vino Rosso di Palazzo Bandino lo rendono indicato anche per le pelli più sensibili.Per completare il trattamento di pulizia viso è consigliabile di seguito l’uso del Tonico Viso di linea.


CREMA VISO NUTRIENTE Crema dalla texture leggera, nutre la pelle con la forza delle vitamine e del fattore Idratante Cutaneo e la protegge dagli agenti ambientali dannosi grazie ai polifenoli del Vino Rosso di Palazzo Bandino.
SAPONETTA Una piacevole fragranza nel più classico dei detergenti 
SHAMPOODOCCIA La sua bilanciata composizione facilita il ripristino della normalità in caso di arrossamenti e lascia  la pelle vellutata ed elastica 
CREMA FLUIDA CORPO non è untuosa né appesantisce  l'epidermide, lasciando quindi la gradevole sensazione di pulito acquisita con la detersione.

I prodotti sono in vendita nel nostro sito:
http://www.valerianigroup.com/it/prodotti
contatteci pure per ordine personnalizzati 0578-61199
palazzobandino@valerianigroup.com   

Nessun commento:

Posta un commento