CAVALLI&CAVALIERI


Se “La Vacanza” la intendete insieme al cavallo,  Vi proponiamo un’esperienza in una delle parti più belle della Toscana, al confine con la verde Umbria , nello spartiacque tra la Val d’Orcia e la Val di Chiana,tra vigneti, oliveti e boschi di faggio.  La nostra casa e’ in campagna a 5 km dall’uscita del Casello Autosole A1 Chiusi -  Chianciano Terme. L’ospitalità è in appartamenti e camere. Il nuovissimo centro benessere, dotato  dei servizi più all’avanguardia, usufruisce  dei prodotti aziendali naturali. Cosa c’è di meglio dopo una passeggiata a cavallo?



Offriamo il bicchiere della staffa direttamente  in cantina…. preparatevi ad un Chianti strepitoso ed ad un Nobile da favola. 
Il  ristorante propone  i prodotti dell’orto, l’olio extra vergine di oliva , le carni di Cinta senese e di Chianina,il formaggio pecorino prodotti in  aziende agricole vicinanti e selezionate con rigore.


Da noi potete contare in un soggiorno  a cavallo a misura vostra, secondo le vostre esigenze ed abilità. Ospitiamo cavalieri di passaggio che proseguono per viaggi in linea e accompagniamo coloro che vogliano scoprire il nostro territorio a margherita. Offriamo sistemazione in  poste e box.



Finalmente la possibilità di essere protagonista a cavallo del proprio viaggio, senza doversi adattare alle esigenze del gruppo. Si può partire da soli, in coppia o con amici. Non è necessario raggiungere un numero minimo. Ci occuperemo anche dei vostri accompagnatori che impegneranno il loro tempo durante la vostra assenza, con degustazioni, visite a Musei, shopping, benessere e relax.


Siamo nelle “Terre Etrusche” ed il  loro fascino è immutato, attraverso abitudini e storie millenarie. E’ la terra in cui duemila anni fa le donne godevano della più completa libertà,  e gli altri popoli non si adattavo a questa idea. Un tuffo nella civiltà del bere e del mangiare genuino.

Chiedeteci informazioni sugli itinerari e vi forniremo i particolari.
Vedi le nostre 2 proposte per febbraio 2012
http://palazzobandinotoscana.blogspot.com/2012/01/trekking-cavallo-per-febbraio-2012a.html



Nessun commento:

Posta un commento